Scese in campo le Old femminili

4 Aprile 20221

 

LE OLD SONO TORNATE
Sabato 2 aprile al Campo dei “Cinghiali Rugby” di Cesano Boscone grande performance delle Old di Amatori Union: le Ladies e le Morositas unite sotto l’unica bandiera del rugby, dell’amicizia e del supporto, si sono fatte grande onore vincendo il 1° Torneo dopo 2 anni di pandemia.

/wp:paragraph wp:paragraph

Grande coraggio delle Ladies che hanno voluto, riuscendoci, ripartire con la loro squadra e che hanno permesso a tante “giovani” di provare l’ebbrezza di un vero torneo, ebbrezza che ci eravamo forse dimenticate. Tanta voglia di esserci, un grande professionista e allenatore a guidarle (grazie Federico!), disciplina e sano agonismo.

/wp:paragraph wp:paragraph

Entrambe le partite molto combattute: la prima, contro le Tacco13 –anche loro rifondate e con tante nuove reclute con un bagaglio di esperienza da formare- vinta 7 a 1; la seconda contro le padrone di casa, Le Cats molto più combattuta contro una squadra “nuovissima” di giocatrici molto più giovani e, sulla carta, più forti.

/wp:paragraph wp:paragraph

Ma le nostre LadieMoro non si sono fatte spaventare e dopo aver chiuso il primo tempo in svantaggio per 1 a 0, nel 2° tempo hanno messo la “marcia avanti” e non si sono più fermate recuperando lo svantaggio e vincendo alla fine con un 3 a 2 una partita che sembrava non finire mai!Grazie Ladies dell’ospitalità! Adesso non ci fermiamo più!

/wp:paragraph wp:paragraph

SEMPRE A SOSTEGNO!!!!

/wp:paragraph wp:paragraph

Le nostre squadre di old femminile si allenano il lunedì al C.S. Crespi ore 20 e il mercoledì al C.S. Iseo ore 20.

/wp:paragraph wp:paragraph

 

/wp:paragraph ]]>

 

One comment

  • Cisla

    4 Aprile 2022 at 16:46

    Signore mi tolgo il cappello…bravisssimmmeeee e complimenti a tutte !!!!

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

AMATORI UNION

Amatori & Union Rugby Milano nasce nel 2015 dalla fusione di due associazioni sportive da tempo ben conosciute nel mondo del rugby milanese: la Amatori Rugby Milano Junior e la Rugby Union 96.

ISCRIVITI ORA

Rimani connesso ai nostri risultati e al mondo amatori union