Sospensione dell’attività sportiva

1 Aprile 20201

Milano 30 marzo 2020

Carissimi,

come certamente saprete la Federazione Rugby Italiana ha deliberato la sospensione di tutte le attività sportive. Comprendiamo e condividiamo le decisioni assunte. È indubbio che tale situazione provochi un senso di profondo dispiacere, soprattutto se pensiamo all’andamento prospettico di alcune nostre squadre che quest’anno avrebbero potuto raccogliere soddisfazioni importanti.

Ma quanto fatto non è stato inutile; è un patrimonio che non andrà disperso e che ha permesso alla società di crescere, sia in qualità tecnica che in qualità umane.

Credo sia doveroso da parte mia e di tutto il CdA ringraziare tutti, atleti staff e famiglie, per l’impegno e l’entusiasmo con cui abbiamo vissuto questa strana stagione.

Qualcuno ha detto che la vera saggezza non è nel guardare al passato ma nel progettare il futuro. E così, nonostante la situazione attuale non consenta una calendarizzazione di impegni precisa, stiamo cercando di progettare nuove linee di azione e nuove proposte, come per esempio un campus estivo allargato a tutti coloro che saranno a Milano anche in agosto, e altre proposte in concerto con le altre società sportive milanesi.

Evidentemente man mano che la situazione si farà chiara e le nostre attività potranno riprendere normalmente, anche tutte le attività di AU riprenderanno regolarmente.

Un caloroso abbraccio a tutti e un arrivederci a presto.

Renato Benedetti

Presidente Amatori Union Rugby Milano

One comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

AMATORI UNION

Amatori & Union Rugby Milano nasce nel 2015 dalla fusione di due associazioni sportive da tempo ben conosciute nel mondo del rugby milanese: la Amatori Rugby Milano Junior e la Rugby Union 96.

ISCRIVITI ORA

Rimani connesso ai nostri risultati e al mondo amatori union