Benvenuta Greta!

1 Maggio 2017

30 aprile, una giornata speciale per Amatori Union che per la prima volta dalla fondazione vede una ragazza vestire i suoi colori.
Greta, la prima mini-rugbista AU ha esordito oggi con la maglia ufficiale nr.111.
Alla mattina la partecipazione ad un’attività di sviluppo U12 femminile organizzata dal Comitato Regionale FIR.
Al pomeriggio il primo torneo a San Donato, in campo tra i valorosi U12 AU, insieme alle altre atlete delle rappresentative del Varese e del Rho.
Poco espansiva e molto determinata, Greta non ha esitato a confrontarsi con i ragazzi più esperti e decisi nei contrasti e nelle ruck, cercando di orientarsi nell’ambiente ampio e dinamico del campo da gioco.
Un esordio alla grande per Greta, che subendo un paio di placcaggi decisi non ha fatto una piega e ha partecipato ad ogni partita, correndo e dando il massimo insieme ai compagni di squadra, che hanno festeggiato il suo esordio con un’accoglienza calorosa da veri rugbysti.
Il sorriso di Greta e le sue guance rosse coronano questa giornata memorabile, per lei ma anche per tutta la AU, pronta ad accogliere nuove allieve entusiaste oltre a quelle delle sue più mature rappresentative.

Forza Greta!

AMATORI UNION

Amatori & Union Rugby Milano nasce nel 2015 dalla fusione di due associazioni sportive da tempo ben conosciute nel mondo del rugby milanese: la Amatori Rugby Milano Junior e la Rugby Union 96.

ISCRIVITI ORA

Rimani connesso ai nostri risultati e al mondo amatori union