Risultati del weekend 16-17 marzo

Ancora campionati fermi per la concomitanza con l’ultima giornata del 6 Nazioni: in campo solo i più piccoli e i più adulti, che – a giudicare dalle foto – si sono divertiti alla pari!

 

Under 6

Concentramento di Opera
Ospiti presso il campo di Opera, la U6 si presenta con 15 piccoli atleti, due squadre guidate da Alessandro, Giacomo ‘Jacki’, Ruben e accompagnate da Cristian. Il clima è quello giusto per giocare e divertirsi, nuvoloso ma non troppo freddo. Superate le prime incertezze su quale fila di conetti sia la giusta linea di meta, le partite prendono un bel ritmo. Tre partite ricche di impegno e di emozioni per ciascuna squadra. Infine i nostri piccoli rugbisti gustano un buon terzo tempo arricchito da un’ottima torta. E per il rugby, Hip Hip Hurrà!!

opera 17 opera 2IMG-20190317-WA0004

 

Under 8

Concentramento di Opera
AU con 2 squadre. Risultati:
Opera – AU1 2-6
AU1 – Treviglio     4-5
Leone XIII – AU1    2-6
AU2 – Leone XIII    8 – 2
San Donato – AU2 6 – 9
AU2 – Treviglio     1 – 3

 

Concentramento di Zogno.
Si parte da Milano con un sole ed un clima davvero primaverile per arrivare a Zogno, in Val Brembana, con un cielo coperto ed un’aria piuttosto freschina. Il torneo vede la partecipazioni di 7 squadre, tutte delle province di Bergamo e Brescia ad eccezione della AU. Girone unico con 6 partite da 8 minuti.
Questi i risultati delle nostre partite:
Raptors Valcavallina – Amatori Union 0 – 8
Oltremella – Amatori Union 1 – 5
Zogno – Amatori Union 2 – 3
Black Eagles – Amatori Union 2 – 5
Ospitaletto 2 – Amatori Union 1 – 8
Ospitaletto 1 – Amatori Union 5 – 3
Come sempre i concentramenti regionali non prevedono una classifica finale, ma possiamo essere contenti dei risultati. Da segnalare inoltre che quasi in ogni partita abbiamo dovuto prestare un paio di giocatori alle squadre avversarie, tutte a corto di organico. E così i nostri 10 atleti, Davide, Edoardo, Ettore, Federico, Giovanni, Javier, Nicolas, Sergio, Thomas e Xingyang , a turno hanno dovuto girare la maglia e cimentarsi contro i propri compagni, controvoglia me sempre onorando lo spirito sportivo. Nota di merito alla salamella locale, davvero ottima. E per finire, un sentito ringraziamento a Martina, Alessandro e Alessio per la dedizione con cui si prendono cura dei nostri piccoli. (LM)

U8 Zogno EMAIL 3 EMAIL1 EMAIL 5

 

Old

Morositas: prime classificate al “Torneo Lovers” sabato 16 presso il campo Iseo.
Iene – Morositas 1-4
Morositas – Cogoleto 4-2
Tacco13 – Morositas 2-5
image2 image3 image1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *