Bella vittoria della U16, che riapre i giochi per l’élite

19 Settembre 20160

94

Dopo la sconfitta di Bergamo della scorsa settimana, era richiesta una prova di carattere in questa ennesima trasferta, e così è stato. Battendo in modo limpido (12-37) i Raptors Valcavallina,  i ragazzi allenati da Giorgio e Fabrizio hanno riagguantato la possibilità di qualificarsi per il girone di élite.

Netta la vittoria sul campo di Rogno: i nostri gestiscono bene la partita, e dopo uno “scivolone” iniziale, recuperano e si portano in vantaggio, mantenendolo fino al fischio finale.

Ill prossimo turno vedrà i nostri ragazzi opposti alla tosta compagine ligure delle Province dell’Ovest, domenica 25/09/2016 alle 12,30 sul campo Calcagno di Cogoleto: l’unico risultato utile per restare in corsa è la vittoria, ma sappiamo che i nostri hanno le qualità e la grinta necessarie all’impresa. Forza ragazzi, siamo tutti con voi!

Staff U16

 

le foto della partita:

Rogno_sett_2016

e anche qui:

https://goo.gl/photos/SkeC6WAUSoWRB9z5A

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

AMATORI UNION

Amatori & Union Rugby Milano nasce nel 2015 dalla fusione di due associazioni sportive da tempo ben conosciute nel mondo del rugby milanese: la Amatori Rugby Milano Junior e la Rugby Union 96.

ISCRIVITI ORA

Rimani connesso ai nostri risultati e al mondo amatori union