U18: Province dell’Ovest – Amatori Union

21 Maggio 20240

Una partita molto impegnativa per i nostri under 18, che hanno giocato su un campo delle Province dell’Ovest con una formazione composta da 15 giocatori di mischia e solo quattro tre quarti. Nonostante queste difficoltà, sono riusciti a conquistare una bella vittoria con un punteggio di 27 a 20.

Molto bravi i coach Giorgio Buongiorno e Fausto Baraggia nella preparazione della partita. Grazie al loro lavoro, la squadra è riuscita a ottenere una vittoria importante nonostante le difficoltà.

Una vittoria che fa morale per i ragazzi, dimostrando il valore del loro impegno e della preparazione svolta dal coach Giorgio Buongiorno e Fausto Baraggia.

E soprattutto man of the match direi il nostro capitano Luca Proietti, che ha saputo motivare tutta la squadra con un discorso bellissimo durante un momento critico della partita. Il suo leadership è stata fondamentale per ottenere questa vittoria.

Bravi tutti i ragazzi che erano presenti questa domenica sul campo e un grande ringraziamento anche ai genitori che hanno accompagnato la squadra in questa trasferta difficile. Grazie mille a tutti per il supporto e l’impegno.

(Resoconto del match di Antonio Lombardo)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

AMATORI UNION

Amatori & Union Rugby Milano nasce nel 2015 dalla fusione di due associazioni sportive da tempo ben conosciute nel mondo del rugby milanese: la Amatori Rugby Milano Junior e la Rugby Union 96.

ISCRIVITI ORA

Rimani connesso ai nostri risultati e al mondo amatori union