Seria A Femminile: Cus Milano vs Amatori Union
Giornata da dimenticare per le nostre ragazze che al Bicocca Stadium contro CUS Milano rimediano una sonora sconfitta.
Partita a senso unico, 94-0 il risultato finale.
Purtroppo qualche infortunio di troppo nelle fila dei trequarti (quattro titolari nelle giornate precedenti) ci ha obbligati a sperimentare una nuova formazione schierando in campo qualche giocatrice fuori ruolo.
La partita è sempre stata condotta dalle ragazze del CUS, sicuramente più esperte ed organizzate, ma oggi anche più agguerrite e affamate delle nostre.
Speriamo di recuperare tutte le giocatrici per la prossima partita.
Da sottolineare comunque una buona prestazione dei nostri avanti nelle fasi statiche, mischie ordinate 11/11 e touche 13/16.
Ottima la prestazione di Severo, schierata tallonatore dal primo minuto, oggi nostra Player of the Match.
I numeri non bastano purtroppo, domenica è mancata quella voglia e quella aggressività vista altre volte, tanti palloni persi ed errori difensivi hanno lasciato segnare alle ragazze del CUS una meta dopo l’altra. L’aggressività del centro Bastreghi, oggi grande prestazione per lei, non è stata sufficiente a fermare le giocate del CUS.
Usciamo da questa partita sicuramente abbattuti ma consci del lavoro che c’è da fare per essere competitive in tutte le partite. Testa già alla prossima partita, tra due settimane in casa contro Tortona.
Tabellino
CUS MILANO – AMATORI UNION 94 – 0
Brunelli, Bellan (Beltran Garcia), Daniello, Bastreghi, Pedroni, Moldovan, Pentucci (Bernasconi), Quarato (Carmagnola), Strano, Pezzi (Tejada), Marioni (Ruiz de Eguino), Brambilla (Giordano), Canti (Morelli), Severo, Criscuolo (Gurrado).
AU Woman of the Match: Severo
Da segnalare l’esordio assoluto di Giordano e Bernasconi.