Le nostre Old Morositas al Torneo “Social Lovers”

3 Aprile 20230

Quest’anno, le Morositas, la squadra old femminile di Amatori Union, hanno scelto il torneo “Social Lovers” per il loro debutto di Primavera. Su invito delle Lady Lovers, l’altra faccia delle Signore del Rugby di AU, ha portato il proprio sostegno alla “ASSOCIAZIONE ITALIANA PER LA LOTTA AL NEUROBLASTOMA O.N.L.U.S.” partecipando alla raccolta fondi in suo favore.

Sabato 1 Aprile hanno esordito per la prima volta le ragazze che hanno arricchito la rosa delle giocatrici Old, sotto la guida del nostro Coach Alessandro Morosi e dei suoi collaboratori Davide e Simone Bosisio e Filippo Sacchetto. Partecipavano al Torneo Le Lady Lovers, Le Tacco13, le Randaggie e le Blacks.

La Parola d’ordine era divertirsi, e così è stato, ben figurando nella prima uscita stagionale con 2 partite vinte, una pareggiata (ma si poteva vincere) e una persa contro la franchigia delle Randaggie (anche se le abbiamo messe nel mirino). Sicuramente ci vuole maggiore concentrazione nel mettere a frutto le indicazioni dei Coach, ma il materiale è buono e ci dà molta fiducia nel futuro della nostra squadra Old Femminile.

Segnaliamo che la Capitana di giornata è stata Milena e la splendida prestazione delle “nuove” che con il loro entusiasmo ci hanno contagiate tutte. Qualche infortunio ma la squadra c’è, e questo è il segnale più importante.

Grazie a Martina (nata Morositas e Capitana delle Seniores) che insieme a Tania e Manuela ci hanno dato il loro sostegno e a tutte le nostre “groupies”-non giocatrici: Morositas una volta Morositas per sempre.

Alla prossima più motivate e più unite che mai! MORO-SI’-SI’-SITAS!!!!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

AMATORI UNION

Amatori & Union Rugby Milano nasce nel 2015 dalla fusione di due associazioni sportive da tempo ben conosciute nel mondo del rugby milanese: la Amatori Rugby Milano Junior e la Rugby Union 96.

ISCRIVITI ORA

Rimani connesso ai nostri risultati e al mondo amatori union