Barberino’s rinnova la sua partnership con AU

27 Ottobre 20220
PER LA TERZA STAGIONE CONSECUTIVA BARBERINO’S È BEAUTY PARTNER DI AMATORI & UNION. OGNI MESE IL MIGLIOR GIOCATORE A&U SARÀ OSPITE IN UNO DEGLI STORE PER VIVERE UN’ESPERIENZA DI BENESSERE MASCHILE ALL’ITALIANA.

 

Barberino’s, il brand italiano di saloni da uomo dove vivere l’esperienza di benessere maschile all’italiana attraverso rituali, prodotti e trattamenti che mettono al centro l’importanza della cura di sé, è beauty partner di Amatori Union Rugby Milano anche in questa stagione.

Tutti i tesserati di Amatori Union Rugby Milano potranno infatti usufruire del servizio taglio capelli di Barberino’s, nella giornata di martedì, ad un prezzo agevolato.

[a. taglio capelli € 20,00 anziché 30,00]

Inoltre, Barberino’s ha scelto anche quest’anno di premiare, tra i Seniores, il miglior giocatore del mese, ospitando nel corso della stagione il vincitore del premio in uno dei suoi store di Milano per fargli vivere un’esperienza gratuita di grooming all’italiana.

Il “Best Player of the month” sarà individuato, a partire da novembre prossimo, da un comitato interno alla società, sulla base di risultati e meriti sportivi e sociali raggiunti sia dentro che fuori dal campo nell’ambito delle attività di A&U.

Con Barberino’s condividiamo molti valori come la passione e l’ambizione ma ciò che più ci accomuna è la condivisione. In Barberino’s come in Amatori il noi viene sempre prima dell’io!

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito web di Barberino’s all’indirizzo www.barberinosworld.com, la pagina Facebook e la pagina Instagram @barberinsworld

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

AMATORI UNION

Amatori & Union Rugby Milano nasce nel 2015 dalla fusione di due associazioni sportive da tempo ben conosciute nel mondo del rugby milanese: la Amatori Rugby Milano Junior e la Rugby Union 96.

ISCRIVITI ORA

Rimani connesso ai nostri risultati e al mondo amatori union