BARBERINO’S È BEAUTY PARTNER DI AU

10 Febbraio 20220
BARBERINO’S È BEAUTY PARTNER DI AMATORI UNION RUGBY MILANO ANCHE NELLA STAGIONE 2021/2022. OGNI MESE IL MIGLIOR GIOCATORE A&U SARÀ OSPITE IN UNO DEGLI STORE BARBERINO’S DI MILANO PER VIVERE UN’ESPERIENZA DI GROOMING ALL’ITALIANA.

Barberino’s, il brand italiano di saloni da uomo che ha trasformato una semplice necessità (tagliarsi i capelli e la barba) in un’esperienza di lusso ad un prezzo accessibile, è beauty partner di Amatori Union Rugby Milano anche in questa stagione.

Tutti i tesserati di Amatori Union Rugby Milano, esibendo la propria tessera virtuale, potranno infatti usufruire del servizio taglio capelli di Barberino’s, nella giornata di martedì, ad un prezzo agevolato.

[a. taglio capelli € 20,00 anziché  30,00]

Inoltre, Barberino’s ha scelto, con spirito elegantemente sportivo, di premiare, tra i Seniores, il miglior giocatore del mese, ospitando, ogni mese, il vincitore in uno dei suoi store di Milano per fargli vivere un’esperienza gratuita di grooming all’italiana. Il “Best Player of the month” sarà individuato, a partire da gennaio prossimo, da un comitato interno alla società, sulla base di risultati e meriti sportivi e sociali raggiunti sia dentro che fuori dal campo nell’ambito delle attività di A&U.

Siamo felici della prosecuzione di questa collaborazione con un brand 100% italiano che in così poco tempo si è affermato nella città di Milano grazie al suo spirito giovane e ambizioso com’è quello di Amatori Union Rugby Milano.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito web di Barberino’s all’indirizzo www.barberinosworld.com, la pagina Facebook e la pagina Instagram @barberinsworld

]]>

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

AMATORI UNION

Amatori & Union Rugby Milano nasce nel 2015 dalla fusione di due associazioni sportive da tempo ben conosciute nel mondo del rugby milanese: la Amatori Rugby Milano Junior e la Rugby Union 96.

ISCRIVITI ORA

Rimani connesso ai nostri risultati e al mondo amatori union