Ripresa allenamenti minirugby

Care famiglie,

Facendo seguito al comunicato della società trasmesso il 7 gennaio 2022
si comunica che:
Gli allenamenti del minirugby riprenderanno da settimana prossima (da martedì 18 gennaio) con la normale programmazione per le categorie U9, U11 e U13.
Per le categorie U5 e U7 gli allenamenti riprenderanno invece da martedì 1 febbraio (U5 giovedì 3 febbraio).

Gli atleti avranno l’obbligo di essere in possesso di Green pass rafforzato.
Ricordiamo che il Green Pass rafforzato si ottiene per vaccinazione o guarigione; ai sensi del protocollo FIR i soggetti esentati dall’obbligo di avere il green pass, i soggetti che si sono sottoposti alla prima dose di vaccino ma non hanno completato il ciclo vaccinale e i soggetti vaccinati con due dosi da più di 4 mesi e che non hanno svolto la dose booster dovranno svolgere un tampone molecolare o antigenico ogni settimana.

I minori di 12 anni per effettuare gli allenamenti devono aver completato il ciclo vaccinale (2 dosi) OPPURE sottoporsi a un tampone settimanale (molecolare, antigienico o salivare) con regolare attestazione (medico, farmacia, ospedale, ecc).


Si ricorda che per l’accesso al centro sportivo da parte delle famiglie e del pubblico, è necessario essere in possesso di Green Pass rafforzato e indossare, anche negli spazi all’aperto, mascherina FFP2.

Per agevolare le procedure di ingresso vi invitiamo, a chi è in possesso del Green pass rafforzato degli atleti di inviarlo a:
 covidmanager@amatoriunion.it
Ci attendiamo da tutti, come sempre, la massima collaborazione. Buon rugby e buona ripresa a tutti!

Un saluto 
Lo staff mini rugby

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *