Ripresa degli allenamenti con le nuove prescrizioni COVID

7 Gennaio 20220
Milano, 7 gennaio 2022

A tutti gli atleti e alle famiglie di AU

Aggiornamento ripresa attività sportiva – nuove prescrizioni COVID


Cari tutti,

Minirugby fino all’U11: gli allenamenti sono sospesi e riprenderanno martedì 18 gennaio 2022. La società attende chiarimenti e conferme quanto agli obblighi di Green Pass rafforzato o di tampone settimanale, attualmente previsti.

La categoria U13 riprende gli allenamenti alla data già stabilita, con obbligo di Green Pass rafforzato; gli atleti di questa categoria di età inferiore ai 12 anni senza vaccinazione potranno riprendere gli allenamenti alla medesima data previo tampone negativo.

categorie U15, U17, U19, Seniores e Old: gli allenamenti riprendono alle date già stabilite, con obbligo di Green Pass rafforzato.

– Per l’accesso al centro sportivo da parte delle famiglie e del pubblico, è necessario essere in possesso di Green Pass rafforzato e indossare, anche negli spazi all’aperto, mascherina FFP2.

PER TUTTI: ricordiamo che il Green Pass rafforzato si ottiene per vaccinazione o guarigione; ai sensi del protocollo FIR i soggetti esentati dall’obbligo di avere il green pass, i soggetti che si sono sottoposti alla prima dose di vaccino ma non hanno completato il ciclo vaccinale e i soggetti vaccinati con due dosi da più di 4 mesi e che non hanno svolto la dose booster dovranno svolgere un tampone molecolare o antigenico ogni settimana.

Ci attendiamo da tutti, come sempre, la massima collaborazione. Buon rugby e buona ripresa a tutti!

Il cda di Amatori Union

]]>

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

AMATORI UNION

Amatori & Union Rugby Milano nasce nel 2015 dalla fusione di due associazioni sportive da tempo ben conosciute nel mondo del rugby milanese: la Amatori Rugby Milano Junior e la Rugby Union 96.

ISCRIVITI ORA

Rimani connesso ai nostri risultati e al mondo amatori union