BOOM Milano nuovo Silver Sponsor di Amatori Union

BOOM MILANO – COCKTAIL BAR, BIRRERIA E STEAKHOUSE DI VIALE CAMPANIA – DIVENTA SILVER SPONSOR DI AMATORI & UNION RUGBY MILANO

Siamo felici di comunicare che Boom Milano, il noto locale situato in Viale Campania, ha deciso di sostenere l’attività sportiva di Amatori & Union Rugby Milano nella stagione sportiva 2021/2022.

Nonostante le difficoltà degli ultimi anni dovuti alla pandemia, Boom Milano, che da sempre investe nello sport, ha scelto il rugby e la nostra società sportiva, condividendone valori e senso di appartenenza, per promuovere il proprio locale.

In occasione del lancio di questa nuova collaborazione verrà realizzata una nuova maglia da gioco personalizzata Boom Milano che verrà indossata dalla prima squadra di Amatori Union in occasione delle partite fuori casa.

Il Boom è un cocktail-bar, birreria e steakhouse, dotato di un bellissimo dehors coperto ed ampi spazi all’interno, dove poter passare una piacevole serata con gli amici o in famiglia, guardando lo sport sul maxi schermo e gustando piatti caldi (in particolare carne, verdura e formaggi) di qualità, oltre ad una vasta scelta di birre e cocktail anche analcolici.

Ringraziamo Stefano e Luca di Boom Milano per aver creduto nel progetto sportivo di Amatori Union con cui condividiamo lo spirito di appartenere ad una grande famiglia, dove tutti, in campo o al pub, possono sentirsi a casa.

+ info 

Boom Milano – Viale Campania 12 – 20137 – Milano
http:// www.boom-milano.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *