Segreteria stagione 2021/22

OA tutti gli atleti e a tutte le famiglie,

In coincidenza con l’inizio della nuova stagione sportiva, comunichiamo un’importante novità intervenuta nella struttura organizzativa di AU. 

In questi anni le funzioni di segreteria generale sono state coordinate da Maria Wolter, uno dei pilastri su cui è nato e si è sviluppato il progetto AU. Maria per la prossima stagione tirerà un po’ il fiato, passando la palla ad altri. A lei vanno il sincero apprezzamento e il ringraziamento di tutta la famiglia AU! 

La segreteria sarà quindi coordinata da Paola Manenti, la quale si occuperà in particolare dei tesseramenti e delle iscrizioni, gestendo altresì gli indirizzi email istituzionali della società. Saranno inoltre generosamente impegnate Francesca Appiani, specie per la parte medica, Maruscka Baronchelli, per la segreteria minirugby e la gestione dei protocolli COVID-19, e Oriana Fontanive, per la contabilità e l’amministrazione.  

Seguiranno tutte le più opportune comunicazioni inerenti, in dettaglio, al funzionamento della segreteria. 

A Paola, Francesca, Maruska e Oriana un sentito ringraziamento per la disponibilità dimostrata, e i migliori auguri per un buon lavoro ed una bella stagione di rugby!

Il CdA di AmatoriUnion

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *