Carta fedeltà Decathlon

28 Maggio 20210

CON IL PROGRAMMA FEDELTÀ CARTA DECATHLON TUTTI INSIEME POSSIAMO SOSTENERE AMATORI & UNION RUGBY MILANO

Grazie ad un accordo di collaborazione tra Amatori & Union e Decathlon, è ora possibile sostenere l’attività sportiva della nostra società semplicemente facendo acquisti da Decathlon in negozio oppure on-line. 

Come?

Se sei un cliente Decathlon iscritto al Programma Fedeltà, e vuoi aiutarci, puoi associare la tua carta Decathlon personale alla carta club di Amatori & Union. 

Istruzioni

Compila il modulo qui allegato inserendo il tuo nome e cognome ed il numero della tua carta personale Decathlon. Una volta compilato consegna il modulo alla Reception del tuo negozio Decathlon per farla associare alla carta club di Amatori & Union.

Perché associare la tua carta personale a quella del Club?

Associando la tua tessera, consenti al club di beneficiare del 50% in più dei punti generati dai tuoi acquisti in negozio oppure on-line. Così facendo, ci aiuterai a raggiungere più facilmente la soglia di 400 punti per attivare ogni volta un buono sconto del valore di € 6,00.

Come utilizzeremo i buoni sconto?

Li impiegheremo per acquistare materiale utile e funzionale all’attività sportiva di tutti i nostri tesserati.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

AMATORI UNION

Amatori & Union Rugby Milano nasce nel 2015 dalla fusione di due associazioni sportive da tempo ben conosciute nel mondo del rugby milanese: la Amatori Rugby Milano Junior e la Rugby Union 96.

ISCRIVITI ORA

Rimani connesso ai nostri risultati e al mondo amatori union