Nuovi sponsor per AU: Sigma Milano ed Ecopianeta Group

22 Novembre 20190

SIGMA MILANO ED ECOPIANETA GROUP SONO I NUOVI “BRONZE” SPONSOR DI AMATORI UNION RUGBY MILANO
Le società di Milano specializzate rispettivamente nei servizi di disinfestazione e nello smaltimento rifiuti hanno deciso di sostenere Amatori Union nella stagione sportiva 2019/2020
Con l’inizio della nuova stagione sportiva, Amatori Union Rugby Milano può contare sul supporto di due nuove realtà imprenditoriali che si avvicinano per la prima volta al mondo del rugby.
SIGMA MILANO è una società attiva nel settore della disinfestazione che opera a Milano e provincia dal 2007. “La qualità dei prodotti utilizzati e del servizio erogato nonché la puntuale, sollecita e qualificata assistenza fornita alla clientela – dichiara il titolare Sig. Mario Mea- costituiscono il punto forte della nostra azienda”.
La società ha già effettuato alcuni interventi presso il centro sportivo Crespi, in particolare per risolvere quest’estate, il gravoso problema delle zanzare tigre che avevano infestato la città di Milano.

ECOPIANETA GROUP è invece una società che opera nel settore della gestione dei servizi ecologici occupandosi di smaltimento dei rifiuti presso insediamenti produttivi, logistica, smaltimento e analisi chimiche di rifiuti industriali e civili.

L’opportunità di avere il sostegno di due realtà milanesi impegnate ogni giorno nella sfida globale di operare nel rispetto della tutela dell’ambiente -che ringraziamo per il loro supporto- speriamo possa trasformarsi anche in un momento di riflessione per tutta la nostra community sportiva sull’importanza di adottare ogni giorno comportamenti eco-responsabili a tutela in primi della città in cui viviamo.
#amatoriunion #sigmamilano #ecopianetagroup #sponsor #ambiente #greeneconomy

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

AMATORI UNION

Amatori & Union Rugby Milano nasce nel 2015 dalla fusione di due associazioni sportive da tempo ben conosciute nel mondo del rugby milanese: la Amatori Rugby Milano Junior e la Rugby Union 96.

ISCRIVITI ORA

Rimani connesso ai nostri risultati e al mondo amatori union