Rugby e Inglese: convenzione tra AU ed EF

AMATORI UNION RUGBY MILANO SCEGLIE EF EDUCATION FIRST ITALIA PER UN RUGBY CHE SA PARLARE ANCHE IN INGLESE

A partire dalla stagione 2019/2020 i tesserati di A&U potranno usufruire di particolari condizioni per usufruire dei servizi di EF EDUCATION FIRST ITALIA, società specializzata nei viaggi all’estero per l’apprendimento della lingua inglese.

Amatori Union Rugby Milano è felice di comunicare di aver formalizzato un accordo di convenzione con EF Education First Italia che permetterà ai tesserati di A&U di usufruire di una scontistica sui prodotti formativi di EF.
EF Italia è una società specializzata in corsi di lingua inglese e vacanze studio all’estero, corsi di lingue straniere all’estero, programmi di formazione di lunga durata all’estero e percorsi accademici.
In particolare, i tesserati di A&U, oltre ai familiari più stretti ed al personale tecnico e amministrativo, potranno usufruire in base alla convenzione della seguente scontistica:
10% sui corsi EF Vacanze Studio all’estero – dagli 8 ai 18 anni;
10% sui corsi EF Corsi di lingua all’estero – per giovani e universitari;
10% sui corsi EF Corsi di lingua all’estero per adulti e giovani professionisti;
5% sul programma EF Anno Accademico all’estero – dai 18 anni in su;
Consulenza, orientamento scolastico e volo A/R gratuito – EF Academy Boarding School Internazionale;
Consulenza e orientamento universitario gratuito – Hult Business School
utilizzando il CODICE PROMOZIONALE “AUrugby”.
In quest’ottica, in occasione dei prossimi tornei in programma al centro sportivo Crespi saranno presenti gli Ambassador di EF Italia per distribuire il materiale informativo e rispondere ad eventuali domande o curiosità.
Tutte le informazioni su corsi e servizi di EF Italia su www.ef-italia.it.
La convenzione con EF Italia si spiega alla luce della mission non solo sportiva ma anche formativa della nostra società sportiva, considerato che al giorno d’oggi la conoscenza della lingua inglese rappresenta uno strumento essenziale per i nostri atleti, per affrontare le loro sfide dentro e fuori dal campo da gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *