Risultati del weekend 2-3 giugno 2018

4 Giugno 20180

Ultimi tornei di stagione, prima che la calura estiva assopisca ogni velleità agonistica: ma anche questi ultimi impegni vedono i nostri giocatori, nel minirugby e nelle giovanili, ancora pieni di entusiasmo e di voglia di divertirsi!

 

Under 8

Al torneo di San Donato partecipano tre squadre AU: primi, terzi e quarti.

Under 10

Torneo di Cernusco:
AU – San Dona’ 0-2
AU -Prov. Dell’ovest 4-2
Cernusco 2 – AU 0-8
AU – Moncalieri 5- 1
AU – Volpiano 3-2
Finale 3-4° posto:
AA – Cernusco 2     3-0, terzi classificati

Torneo di San Donato  –  Cari lettori, ultimo torneo dell’anno e ultima recensione della mia stagione agonistica da accompagnatore. Quest’oggi i ragazzi si presentano a San Donato con due 2 formazioni AU e io mi trovo aggregato a Filippo. Il torneo si svolge con 5 squadre totali in un campo ampiamente soleggiato ,i nostri partono con il freno a mano tirato nella prima partita e il coach ovviamente non è soddisfatto dell’impegno mostrato ….. parte la strigliata da spogliatoio (in allegato le immagini di repertorio). All’uscita degli spogliatoi i ragazzi sono trasformati e con formazioni di caratura superiore si impongono con grinta e facilità lottando su ogni possesso e formando un gruppo compatto ; il risultato li premia con il primo posto e la felicità di tutti che finalmente raccolgono i frutti di un anno di allenamento uscendo con il famoso sorriso a 32 denti ! (Nando)
AU – ASR 2 2-1
AU – ASR 1 5-3
AU-San Donato 5-3
AU-AU 7-1

La seconda squadra della Amatori Union, rappresentata dagli atleti del crespi, ha avuto una domenica più difficile rispetto ai compagni dell’Iseo. Partite tutte molto combattute, i ragazzi hanno cercato di dare il massimo ma non sono riusciti ad organizzarsi al meglio per coprire bene il campo, infatti la maggior parte delle mete sono state fatte a seguito di mischia dove quasi tutti erano ammassati sulla palla. I ragazzi si sono comunque divertiti e hanno passato un bel pomeriggio tutti insieme (Maurizio).
San Donato – AU Crespi 8 – 1
ASR 2- AU Crespi 5 – 1
ASR 1 – AU Crespi 5 – 2
AU Iseo – AU Crespi 7 – 1
Buone vacanze a tutti e alla prossima stagione!

U10 San Donato

Under 16

Torneo Seven di domenica 3 giugno al Crespi: qui le foto di Marco Bertossi, qui le foto di Maurizio Petrò, qui e qui le foto di Max Lazzerini

seven U16 176 seven U16 211

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

AMATORI UNION

Amatori & Union Rugby Milano nasce nel 2015 dalla fusione di due associazioni sportive da tempo ben conosciute nel mondo del rugby milanese: la Amatori Rugby Milano Junior e la Rugby Union 96.

ISCRIVITI ORA

Rimani connesso ai nostri risultati e al mondo amatori union