Vuoi provare il rugby? Vieni ai nostri Open Day di settembre!

12 Settembre 20170

Di anno in anno cresce la popolarità del rugby come sport per bambini e ragazzi. In questa stagione, quando si tratta di scegliere l’attività sportiva per l’annata scolastica appena iniziata, la curiosità verso il nostro sport può spingere molti a voler “assaggiare” il rugby per poter decidere a ragion veduta.  Niente di più facile! Proprio per consentire a tutti la possibilità di una prova senza impegno abbiamo organizzato i nostri Open Day del mese di settembre:

– il venerdì al centro sportivo Ripamonti (via Iseo 4), ore 17.30 – 19.00;
– il sabato al centro sportivo Crespi (via Valvassori Peroni 48/01), ore 15.00 – 16.30.

Occorre solo portare un certificato medico di buona salute e vestire abbigliamento sportivo semplice (calzoncini e maglietta, coprirsi un po’ di più in caso di freddo o pioggia; sono sufficienti normali scarpe sportive, non sono necessari i tacchetti). Per chi sceglie il Crespi, la presenza del mercato rionale fino a pomeriggio inoltrato rende impossibile il transito di automobili e il parcheggio nella via, ma non è difficile trovare posto nelle tranquille strade circostanti (via Clericetti, via Pascal).

Per maggiori informazioni chiamare Pier (Pierandrea Letizia, Direttore Sportivo) al 3473675108
o scrivere a direzione.sportiva@amatoriunion.it 

scuola

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

AMATORI UNION

Amatori & Union Rugby Milano nasce nel 2015 dalla fusione di due associazioni sportive da tempo ben conosciute nel mondo del rugby milanese: la Amatori Rugby Milano Junior e la Rugby Union 96.

ISCRIVITI ORA

Rimani connesso ai nostri risultati e al mondo amatori union