Risultati del weekend 12-13 marzo 2017

13 Marzo 20170

Under 6

In una piacevole giornata di sole siamo ospiti al campo Curioni di Segrate in un raggruppamento strutturato da con due gironi all’ italiana con relativa singola classifica in preparazione ai futuri tornei nazionali sono scese in campo le Under 6 dell’Amatori Union bianca e Amatori Union nera. Per la cronaca la Amatori Union bianca ha vinto il suo girone, secondo raggruppamento vinto consecutivamente dopo quello di casa, mentre la Amatori Union Nera si è classificata al 3 posto.
Amatori Union Bianchi – Rugby Varese 8-0
Amatori Union Bianchi- Rugby Parco Sempione (1)   7-0
Amatori Union Bianchi- ASR Milano Bianchi 9-2
Amatori Union Bianchi-ASR Milano Bianco Rossi 4-4
Amatori Union Nera-ASR Milano Rosso Bianchi 7-2
Amatori Union Nera- Rugby Parco Sempione (2)   5-2
Amatori Union Nera- ASR Milano Rossi 3-5
Amatori Union Nera-Rugby Monza 3-5
Domenica prossima i piccoli della nostra società affronteranno il loro primo torneo nazionale a Reggio Emilia con tanta emozione ma speriamo sempre la solita grinta e spensieratezza che li ha visti nei tornei del comitato regionale lombardo disputati fino ad oggi da inizio stagione.  In bocca al lupo piccoli campioni !!! E noi saremo insieme a voi.(Marco Volpi)

 

Under 8

Giornata piacevole,  la nostra Under 8 si presenta con 2 squadre. Vengono fatti 2 gironi divisi per anno, la squadra 1 con 6 atleti del 2009 e tre 2010, la squadra 2 tutta 2010.  Incontriamo i pari età dell’ ASRrugby Milano, i Dragoni del Parco Sempione, Rugby Monza e Rugby Varese.  Purtroppo per le nostre squadre è una giornata da dimenticare in fretta, riusciamo in un pareggio con la squadra 1 contro il Monza e tutte le altre partite le nostre squadre le perdono. Dobbiamo lavorare tutti insieme per poter fare un salto di qualità, impegnandoci e preparandoci al meglio, perchè dalla prossima domenica, saremo presenti su molti fronti sia regionali che nazionali.
FORZA E CORAGGIO!!!!!   (Staff U8)        qui le foto

 

Under 10

Le nostre due squadre prima e  seconda al torneo di Crema

 

Under 12

Torneo Abbiategrasso

AU1-Rho 8-0
AU1-Metanopoli 5-0
AU1-Saints 7-0
Primi nel girone.
AU2-Biella 5-0
AU2-Rho 5-2
AU2-Metanopoli 10-0
Primi nel girone.
Finali per il primo secondo e terzo posto: girone all’italiana tra AU1-AU2-Malpensa.
AU1-AU2 3-2
AU2-Malpensa 5-0
AU1-Malpensa 3-0
Primo posto AU1,  secondo posto AU2,  terzo posto Malpensa.    Qui le foto

Under 14

Amatori Union Rugby Milano – Rugby Lecco 24-12 (4-2)

 

Under 18

Amatori Union Rugby Milano – Rugby Parabiago 29-8   (4-1)

I nostri ragazzi tornano alla vittoria, dimostrando di aver recuperato orgoglio e consapevolezza del proprio valore. Il punteggio non deve far pensare a una vittoria facile, perché al contrario la partita è stata tesa e combattuta, con impatti fisici sempre durissimi: test e avversario ideali per consolidare spirito di squadra e voglia di lottare. Non era una giornata facile: il primo passo per risalire la china è sempre il più faticoso, e insieme il più importante. Ieri la squadra ha offerto una grande prova di coraggio e determinazione, in definitiva di maturità. Complimenti ragazzi, e avanti così!

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

AMATORI UNION

Amatori & Union Rugby Milano nasce nel 2015 dalla fusione di due associazioni sportive da tempo ben conosciute nel mondo del rugby milanese: la Amatori Rugby Milano Junior e la Rugby Union 96.

ISCRIVITI ORA

Rimani connesso ai nostri risultati e al mondo amatori union