Festa di Natale domenica 18 dicembre al Crespi!

12 Dicembre 20160

1^ Festa di Natale Amatori Union Rugby Milano – domenica 18 dicembre 2016 Crespi
Caro atleta, gentile famiglia,
in occasione del primo Natale della nuova Amatori Union, festeggeremo tutti insieme domenica 18 dicembre presso il campo sportivo Crespi di via Valvassori Peroni 48/B.
Sarà un occasione per scambiarsi gli auguri, fare un brindisi e contribuire alla “SOTTOSCRIZIONE A PREMI” che avrà l’obbiettivo di raccogliere fondi per l’allestimento dell’area esterna di fronte alla nuova clubAUss del centro sportivo.
Siete tutti invitati a contribuire regalando un oggetto già incartato a vostra scelta (ma in perfetto stato) per creare un montepremi (speriamo di consistente valore) che verrà assegnato ai vincitori dei biglietti di sottoscrizione, che verranno venduti a partire dal pomeriggio.
La Società contribuirà con propri articoli ad aumentare la consistenza del montepremi.
Appuntamento ore 12.30, per vedere la partita di campionato della nostra U.18.
Dalle 15.00 alle 17.00 il campo di gioco sarà a disposizione del minirugby per le attività di gioco organizzato. Aspettiamo tutti i ragazzi con abbigliamento idoneo e con la maglia da gara per una foto di gruppo.
A tutti gli atleti delle categorie dalla U.6 alla U.12 verrà consegnato un regalo personalizzato.
Dalle 17.00 con l’arrivo delle altre categorie (U.14 – U.16 – U.18) e poco dopo della squadra seniores, reduce della partita di campionato a Ferno, la festa entrerà nel suo massimo splendore.
Sarà possibile organizzare ulteriori giochi e partite amichevoli tra categorie trasversali, con l’inserimento dei genitori e dei gruppi amatoriali OLD – LADY – LIGHT.
Durante tutta la giornata saranno disponibili i banchetti del terzo tempo auto-organizzato, ognuno in base all’ora di arrivo potrà contribuire con prodotti adatti a pranzo e cena, oppure con i dolci pomeridiani. La musica accompagnerà tutta la festa, chi vorrà potrà anche ballare.
Verrà ulteriormente presentata a prezzi scontatissimi l’ultima occasione di acquisto del materiale sportivo vintage (nuovo e usato): non perdete l’occasione per acquistare per voi ed i vostri amici, articoli di qualità e di valore storico, non più trovabili in futuro!
Infine, per continuare la tradizione avviata nel 2015, è prevista la raccolta di giochi, rigorosamente funzionanti e in buono stato, per gli orfani e i ragazzi meno fortunati.
I giochi che verranno donati saranno consegnati sabato 24/12 alle 11.00 alla comunità alloggio “Madonna dei poveri” (Viale Buffoni 22 – Cusano Milanino). Chi avrà piacere, atleti, genitori, staff, potrà unirsi alla Direzione sportiva per la consegna dei doni
La festa terminerà alle ore 21.00.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

AMATORI UNION

Amatori & Union Rugby Milano nasce nel 2015 dalla fusione di due associazioni sportive da tempo ben conosciute nel mondo del rugby milanese: la Amatori Rugby Milano Junior e la Rugby Union 96.

ISCRIVITI ORA

Rimani connesso ai nostri risultati e al mondo amatori union