AmatoriUnion al Miglio di sport, domenica 16 ottobre

Domenica 16 ottobre AmatoriUnion partecipa, insieme a una cinquantina di altre associazioni sportive, a una importante manifestazione patrocinata dal Comune di Milano e giunta alla sua quinta edizione, il Miglio di sport. Ciascuna associazione potrà disporre di uno spazio dove montare uno stand per promuovere le sue attività, dandone anche dimostrazioni pratiche e permettendo al pubblico di provarne in prima persona gli aspetti essenziali.

Si tratta di una splendida opportunità per essere più visibili e attrarre l’interesse di potenziali nuovi giovani rugbisti. A dare testimonianza della realtà AmatoriUnion saranno i giocatori delle categorie U6, U8, U10, U12 e U14, dal momento che i fratelli maggiori –dalla U16 alla Seniores – saranno impegnati nei rispettivi campionati.

Vi invitiamo tutti a partecipare: ci sarà la possibilità di divertirsi insieme con giochi e attività varie, giocando come sempre tra noi (certo, l’asfalto di corso Buenos Aires  non è il meraviglioso tappeto verde del Crespi, e quindi eviteremo i placcaggi), e curiosando anche tra gli stand degli altri sport. Chi volesse poi  dare una mano può rivolgersi agli accompagnatori di categoria per segnalare la disponibilità ad aiutare a montare/smontare lo stand o a presidiarlo per un tempo a piacere.

A domenica!

Orari:

7.00- 10.00 allestimento stand (Corso Buenos Aires angolo via Secchi)

10.00-18.00 manifestazione

18.00-20.00 smontaggio

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *