Amatori Union solidale

Si svolgerà domenica 2 ottobre nel quartiere di Niguarda a Milano una iniziativa di solidarietà verso le popolazioni vittime del terremoto. Presso la scuola di via Cesari i volontari della scuola organizzeranno una gigantesca vendita di pasta all’Amatriciana per raccogliere fondi da inviare nel territorio colpito dal sisma.

Amatori Union ha volentieri fornito parte delle attrezzature da cucina e si impegna nella promozione dell’iniziativa di solidarietà che trova, anche nell’espressione classica del terzo tempo rugbistico, un ulteriore motivo di vicinanza.

One thought on “Amatori Union solidale

  1. Di fronte a tragedie come il terremoto, che colpisce in modo così doloroso la vita e gli affetti di tante persone, è importante che ciascuno dia il suo contributo, piccolo o grande che sia. Diffondiamo il più possibile questa iniziativa, il cui scopo è evidentemente di grande valore etico: noi rugbisti dovremmo ben sapere che cosa siano la solidarietà e lo spirito di squadra. E mangiarsi un’amatriciana insieme, oltre che doveroso, sarà pure molto piacevole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *