Mental coach

25 Settembre 20160

Quest’anno abbiamo un’importante novità, che si aggiunge ai grandi sforzi che stiamo facendo per alzare il livello di qualità della nostra proposta rugbistica: i nostri atleti e il nostro staff potranno contare sul supporto della nostra mental coach, la dottoressa Elena Montorsi, psicologa dello sport e consulente per squadre a livello nazionale in altri sport. Siamo sicuri che il suo contributo gioverà a rendere ancora più armonico e collaborativo il clima di AmatoriUnion, e saprà fornire nuovi stimoli e nuove metodologie di concentrazione per affrontare sempre meglio anche le partite del weekend. Elena, che lo staff tecnico, gli accompagnatori e i dirigenti hanno già avuto modo di conoscere, incontrerà ora in sequenza tutte le nostre squadre.

Il primo incontro è per la Under 14, nel contesto della riunione in cui verranno presentati alle famiglie il progetto e lo staff: l’appuntamento è lunedì 3 ottobre alle 19, nella nostra sede di via Gaetano Crespi 26. Vi aspettiamo tutti!

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

AMATORI UNION

Amatori & Union Rugby Milano nasce nel 2015 dalla fusione di due associazioni sportive da tempo ben conosciute nel mondo del rugby milanese: la Amatori Rugby Milano Junior e la Rugby Union 96.

ISCRIVITI ORA

Rimani connesso ai nostri risultati e al mondo amatori union