Old Lovers

Logo_1C’è chi ci chiama Old, ma siamo il popolo dei Lovers Milano un gruppo di amici uniti dalla passione per la palla ovale attratti dal grande fascino del rugby. É vero, qualcuno ha iniziato nel secolo scorso a giocare, ma altri hanno iniziato solo ieri. In campo siamo tutti uguali e tutti diversi, ognuno con le proprie capacità e i propri limiti, con il coraggio delle proprie paure, orgogliosi della maglia che indossiamo e sempre pronti a divertirci dentro e fuori dal campo.

Tutto è cominciato nel 2014.

Qualche papà, mentre guardava il figlio giocare a rugby, è sceso dagli spalti e ha deciso di iniziare questa avventura, complice qualche birra e quella sana incoscienza che ancora oggi ci fa scendere in campo seguendo i principi fondamentali del rugby. Spirito di squadra, intesa, solidarietà, impegno, rispetto degli avversari e soprattutto una grande amicizia che prende forza allenamento dopo allenamento, torneo dopo torneo, terzo tempo dopo terzo tempo.

Siamo affiliati alla Società “Amatori & Union Rugby Milano ssd” con sede presso il Centro sportivo Crespi di via Valvassori Peroni 48 a Milano ma ci alleniamo al campo Ripamonti di via Iseo, 4 ogni mercoledì dalle ore 20:00 in poi.

Siamo in tanti, stiamo crescendo, ma siamo sempre aperti ad accogliere chiunque sia così sciocco da pensare che anche da adulti ci si possa divertire come dei ragazzini con una palla in mano.

Ovale naturalmente.

FotoLovers2017_Lowresolution

Squadra dilettantistica over35

Allenamento: ogni mercoledi a partire dalle 20:00 presso il campo Ripamonti – via Iseo, 4 a Milano

MM3 Affori Nord
Autobus 40, 41, 52, 70
Passante ferroviario Affori FN

Campo di gioco:
Centro sportivo Crespi – via Valvassori Peroni, 48 a Milano

 

Per info:
info@oldloversmilanorugby.it
www.oldloversmilanorugby.it
www.facebook.com/OldLoversMilanoRugby/

Locandina OldLoversMilanoRugby