Aiutare un vecchio amico in difficoltà: questo è il RUGBY

1 Dicembre 20220

Pensionato derubato di tutto: gli ex compagni di squadra si rivedono dopo 50 anni e fanno una colletta per lui

 

“Questi amici ritrovati valgono molto più dei soldi”. I vecchi giocatori dell’Amatori Rugby Milano hanno letto la storia di Daniele Felletti, ex compagno di squadra e pensionato di 69 anni a cui hanno svuotato il conto dopo il furto del portafoglio. E dopo 50 anni si sono riuniti per offrirgli il loro aiuto.

 

“Pensavo di non avere più amici”. Quando li ha visti, dopo decenni e decenni, non ha retto all’emozione. Aprendo la porta di casa, un appartamento Aler di 48 metri quadri alla periferia ovest di Milano, Daniele Felletti, 69 anni, ha ritrovato i volti dei suoi vecchi compagni di rugby: sfioriti dal tempo, ma sempre quelli di una volta. Che, come una vera squadra, dopo 50 anni sono tornati insieme per un obiettivo ancora più importante delle vittorie sul campo: aiutare un vecchio amico in difficoltà.

Link all’articolo di Fanpage.it clicca qui

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

AMATORI UNION

Amatori & Union Rugby Milano nasce nel 2015 dalla fusione di due associazioni sportive da tempo ben conosciute nel mondo del rugby milanese: la Amatori Rugby Milano Junior e la Rugby Union 96.

ISCRIVITI ORA

Rimani connesso ai nostri risultati e al mondo amatori union