Nuovo protocollo Covid per gli accessi

8 Settembre 20210



Cari tutti,

Ieri, 7 settembre 2021, la Federazione Italiana Rugby ha pubblicato un aggiornamento del protocollo federale di contenimento della pandemia da Covid-19 (il precedente aggiornamento risaliva allo scorso 6 agosto).
La novità di maggior rilievo è rappresentata dal fatto che, in “zona bianca”, non è più necessario il possesso di Green Pass per accedere agli spogliatoi. Resta obbligatorio invece per l’utilizzo della palestra.
Quanto sopra vale naturalmente per i soli atleti. Le normative nazionali, così come recepite a livello locale per gli impianti comunali, continuano a prescrivere invece il possesso di Green Pass per tutti i soggetti che accedono al centro sportivo, diversi dagli atleti che devono partecipare all’attività sportiva. Tale disposizione vale sia per il Crespi sia per l’Iseo.
La società continuerà a monitorare con attenzione l’evoluzione delle norme e delle prescrizioni sia governative sia federali/sportive.
Ci aspettiamo naturalmente la massima collaborazione da parte di tutti, nel preminente interesse di consentire un corretto svolgimento dell’attività sportiva.


Buon rugby a tutti.

Il CdA

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

AMATORI UNION

Amatori & Union Rugby Milano nasce nel 2015 dalla fusione di due associazioni sportive da tempo ben conosciute nel mondo del rugby milanese: la Amatori Rugby Milano Junior e la Rugby Union 96.

ISCRIVITI ORA

Rimani connesso ai nostri risultati e al mondo amatori union