Amatori Union entra nella community di Sport Sponsor Hub

29 Luglio 20200

Amatori Union Rugby Milano è felice di comunicare il proprio ingresso nella community di Sport Sponsor Hub, la piattaforma che fa incontrare atleti, influencer e società sportive con aziende che vogliono investire nello sport.
Amatori è la prima società di rugby ad aderire alla piattaforma creata da Sport Digital House per trovare sponsor a cui già partecipano altre associazioni sportive sul territorio italiano.
Nel profilo di Amatori Union, che è già visitabile sulla piattaforma SSH da qualche giorno (https://www.sportsponsorhub.it/amatori-union/), è presente un’ampia descrittiva della missione e dei valori della nostra società, oltre ad una presentazione dei livelli di sponsorship per le aziende interessate ad investire sul nostro progetto sportivo.
La scelta di aderire a questa piattaforma, di cui ha parlato anche recentemente Sport Economy, si spiega alla luce della necessità di reperire quante più risorse possibile per sostenere appieno la vita sociale e sportiva del nostro club.
Tutte le richieste di contatto di aziende interessate a sostenerci, derivanti da SSH o da terzi, continueranno ad essere gestite da Giacomo Fabris (giacomo.fabris@amatoriunion.it), con cui stiamo collaborando da alcuni mesi per garantire alla nostra società una gestione professionale di tali rapporti.
Saremo felici se genitori, familiari o amici dei tesserati di Amatori Union potessero aiutarci a generare nuovi contatti con aziende interessate ad investire sul rugby da inoltrare direttamente al nostro Sponsorship Manager.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

AMATORI UNION

Amatori & Union Rugby Milano nasce nel 2015 dalla fusione di due associazioni sportive da tempo ben conosciute nel mondo del rugby milanese: la Amatori Rugby Milano Junior e la Rugby Union 96.

ISCRIVITI ORA

Rimani connesso ai nostri risultati e al mondo amatori union